martedì 21 marzo 2017

Radio Rud Beacon banda 150 metri

SK6RUD banda 150 metri


Mentre scrivo questo post sto ascoltando il Beacon SK6RUD in banda 150 metri, ho iniziato l' ascolto intorno alle 21.utc senza ascoltare nulla, alle 21.15 ho cominciato ad ascoltare il beacon molto debole, il segnale è poi leggermente migliorato intorno alle 21.22 utc e si è mantenuto così per qualche minuto per poi peggiorare nuovamente, forte qsb ma l' ascolto l' ho fatto. Il beacon in questa banda trasmette con una potenza di 0.5 W.

L' emissione del Beacon attraverso il software Spectran:



In questo momento 22.03 Utc il beacon è sparito completamente, per l' ascolto ho utilizzato il Ricevitore Watkins & Johnson 8718-9 e la Loop ALA 1530 Lf, impossibile riceverlo con la Mini-Whip
Ho segnalato l' ascolto sul sito e in alto è visibile la QSL.

Nessun commento:

Posta un commento